Se cerchi degli incontri a Olbia, sappi che ci sono dei locali che potrebbero aiutarti. Locali che praticamente ogni giorno vengono visitati dai giovani locali single, persone mature, gruppi di amiche e così via. Le discoteche, i night club, i disco club e altri posti simili rappresentano la piazza di lancio perfetta per entrare a far parte della movida notturna di Olbia.
Sicuramente uno dei più famosi dell’intera città è il Club La Nuite – Burlesque. Il nome francese rispecchia un’atmosfera francese. Un’atmosfera di raffinatezza, eleganza e qualità. All’interno del Club La Nuite è possibile trovare degli allestimenti che richiamano alla mente le decorazioni dei locali francesi: i tavolini di lusso lasciano spazio a un’ampia pista da ballo.
Nel Club La Nuite – Burlesque è possibile, inoltre, ascoltare musica dal vivo: Pop, Rock, Jazz, ma anche la musica degli anni ’70 e ’80. E per le persone più esigenti ci sono delle comode stanze priveé non troppo lontano dal cuore stesso del locale. Si consiglia di venire qui vestiti elegantemente: giacca, cravatta e dei pantaloni adatti alla serata saprebbero sicuramente aiutare.
Per un ambiente più informale, giovane e dinamico potresti pensare al Devil Kiss Rock Club. Si tratta di un posto abbastanza tranquillo, in cui il rock fa da cornice alla possibilità di gustarsi delle ottime bevande e di approcciare le ragazze che vi vengono. Il Devil Kiss Rock Club è uno di quei locali in cui il divertimento è assicurato, spesso frequentato da delle belle ragazze e da dei ragazzi niente male. I prezzi del posto, inoltre, sono ben adatti a tutte le tasche.
[the_ad_placement id=”classifica-siti-incontri”]Se, invece, è un night club quel che cerchi, non puoi fare a meno di recarti al Hospitone, da molti descritto come il miglior Night Club di tutta la Sardegna. Se sia davvero così lo potresti giudicare te stesso venendo all’Hospitone negli orari di apertura: dalle 22,00 in poi. L’Hospitone è uno di quei locali che lasciano molto spazio alla musica, al divertimento e alla possibilità di ballare.
Tuttavia, è comunque possibile semplicemente rilassarsi su uno dei divanetti fashion che fanno parte dell’arredamento. Di sera in sera nell’Hospitone ci sono dei Dj set live da paura. L’ottima musica, però, è solo un altro dei tanti motivi che spingono i giovani del posto a far visita all’Hospitone.
Altresì qui è possibile assaggiare gli ottimi vini locali (anch’essi, a detta di molti, i migliori di tutta la Sardegna) oppure mangiare del ben preparato cibo. Nell’Hospitone ci sono anche diverse stanze priveé, di cui una appositamente allestita per i VIP.
Se vuoi svolgere degli incontri a Olbia, non puoi fare a meno di visitare l’Harem Pub. Gestito da esperti del settore d’intrattenimento, l’obiettivo del locale è uno solo: aiutarti ad abbandonare i pensieri quotidiana, lasciare indietro i problemi e lo stress, dandoti modo di conoscere persone nuove in un’atmosfera di spensieratezza e libertà. L’Harem Pub offre un ambiente molto riservato, unendo alla perfezione il tipico ambiente da pub con la musica e l’atmosfera di un night club.
Le eleganti decorazioni, gli allestimenti mozzafiato, la musica dal vivo e i cocktail alcolici fanno da perfetta cornice alla possibilità d’incontrare persone nuove a Olbia. Si tratta comunque di un locale molto al di fuori dal comune: niente tipici allestimenti irlandesi, simboli celtici o birra anglosassone. Tutt’altro: si punta sul fashion italiano, sull’eleganza sarda, sulla classica concezione del night club. Venendo qui, inoltre, è possibile assistere a una delle tante serate che fanno dell’Harem Pub uno dei più famosi sull’intero territorio sardo.
Tra i disco club di Olbia non puoi dimenticarsi del Sandey, un locale realizzato a pochi passi dal mare. Il Sandey è un disco club aperto praticamente ogni giorno a partire dalle 21,00 ed è frequentato al più da studenti e studentesse in cerca di relax. Venendo qui non solo potrai percepire quest’aura di libertà e svogliatezza, ma anche rilassarti vicino al mare. Inoltre qui potrai incontrare anche delle donne mature di Olbia, che sembrano preferire la vicinanza al mare di questo posto rispetto agli allestimenti raffinati di altri locali simili a Olbia.
La gioventù locale, però, non si raccoglie soltanto presso le discoteche, i disco club o night club, ma anche nelle piazze più famose. Una di queste è la Piazza San Simplicio, nelle immediate vicinanze della Basilica San Simplicio. Si tratta del cuore pulsante della movida notturna locale: sulla piazza è quasi sempre possibile trovare numerose folle turistiche, gruppi di amici, single in cerca di compagnia e così via.
Potrebbe essere la tua occasione per svolgere degli incontri a Olbia memorabili. Non dimenticarti anche della Piazza delle Terme, non così famosa come quella di Simplicio, ma comunque una delle più frequentate di Olbia. Inoltre è vicina alla Piazza Elisabetta, un rinomato luogo di shopping, nonché una delle strade più famose dell’intera città.
Come vedi, cercando degli incontri a Olbia non hai che l’imbarazzo della scelta tra le molte possibilità.
Siti di incontri online echo $citta; ?>
In alternativa a locali, discoteche ed in generale location per incontrare e conoscere nuove persone, puoi provare app e siti di incontri online attivi nella tua città. Abbiamo stilato una classifica dei migliori siti di incontri online per aiutarti a scegliere il migliore per te.