Donneseparate.net è il primo sito d’incontri italiano dedicato ad uomini e donne separate.
L’obiettivo di Donne Separate è quello di permettere a donne o uomini, anche con figli piccoli, di conoscere nuove persone, alla ricerca di un possibile partner con cuoi condividere interessi comune e perché no, la vita.
Non solo si potranno cercare nuove relazioni, compagni o nuove esperienze, ma anche la possibilità di essere felici.
Su questa piattaforma potrai trovare donne/uomini divorziati o separati che cercando un’altra chance dalla vita. Tale piattaforma ogni anno accoglie milioni di nuovi utenti che sfruttano quest’opportunità per conoscere nuove persone.
La conferma del successo del sito è confermata dalla testimonianza delle coppie che si sono conosciute in questo modo. Potrete trovare nella rubrica Incontri le migliori tra le centinaia di storie a lieto fine che si registrano ogni mese. Donne separate fa parte del gruppo Dating Factory, il portale di dating online più grande al mondo.
Sulla piattaforma non troverai solo l’uomo o la donna che abita dall’altra parte della nazione, ma il vicino della porta accanto, il padre dell’amico di scuola di vostro figlio oppure il collega di lavoro che anche lui come te cerca una persona con cui chiacchierare e confidarsi.
Iscrizione e abbonamento
L’iscrizione a DonneSeparate.net è facile e gratuita. Nel front del sito, è presente il form per l’iscrizione. Basta semplicemente inserire la data di nascita, l’username, la password, l’indirizzo email, la città e ovviamente chi si è e cosa si cerca.
In seguito all’iscrizione si può decidere se sottoscrivere un abbonamento oro oppure restare utente Trial, ovvero colui che prova il servizio. Gli utenti trial possono creare e aggiornare il profilo, aggiungere le foto, guardare le foto di default degli altri utenti, massaggiare tramite chat, inviare e ricevere occhiolini, selezionare le persone da inserire tra gli amici o tra i bloccati e ricevere gli ultimi partner ideali sulla casella di posta elettronica.
Gli utenti Oro hanno diritto a tutte le opzioni di chi è in prova però, in più, è possibile usare la chat senza restrizioni, diventare utenti vip, guardare le foto e i video degli altri iscritti e inviare o ricevere un numero illimitato di email e occhiolini.
Clicca qui per provare gratuitamente Donne Separate.
Funzionamento della piattaforma di incontri
Questo sito di dating, realizzato anche per le donne con i figli piccoli, è pensato per poterlo utilizzare con semplicità anche da chi non è un grande espero di pc. Le funzioni che si possono adoperate sono le solite come la ricerca, la ricerca avanzata che si attua impostando dei filtri, la chat, le email ecc.
Un occhio di riguardo va ai diversi metodi che si possono sfruttare per contattare un utente. Non solo si può inviare il classico messaggio ma si può usufruire del rompighiaccio, ovvero un messaggio personalizzato di presentazione.
Se invece si vuole essere meno schietti, si può inviare un occhiolino in altre parole una specie di “avviso” che si invia a chi ti piace. C’è poi la cartolina e il flirt. Con quest’ultima opzione puoi flirtare con gli utenti che preferisci così da scoprire se è la persona che cerchi oppure no.