Tutte le città situate vicino al mare ospitano numerosi locali notturni, tante discoteche night club mozzafiato e molto altro ancora. La città di Cagliari, sviluppatasi nel tempo come molto turistica e cosmopolita, non è affatto da meno. E se sei giunto fin qui con l’intenzione di avere degli incontri a Cagliari, hai un gran margine di scelta.
Tutto quello che devi fare è semplicemente selezionare i locali giusti in cui andare. Se non sai come farlo e ti senti spaesato in mezzo alle tante possibilità, non avere paura: ti basta leggere questa breve guida.
Tra i primi locali che dovresti visitare a Cagliari se vuoi incontrare delle ragazze e dei ragazzi della città spicca La Perla Club.
Situato nel cuore della città, questo club rappresenta anche uno dei locali cardini in cui viene la gioventù del posto a divertirsi il sabato sera. La Perla Club, in realtà, è un locale molto diverso dai soliti night club, in cui c’è sempre una rumorosa musica e si finisce per annoiarsi.
Qui potrai scoprire un’atmosfera molto tranquilla, degli allestimenti che cercano di sottolineare questo stile e sederti dietro a un tavolo per bere un buon drink. Il rumore della musica è alto al punto giusto, mentre l’accoglienza è molto informale. Farà sicuramente a caso tuo se vuoi conoscere qualcuno di Cagliari, ma sei piuttosto timido.[the_ad_placement id=”classifica-siti-incontri”]
Oltre al La Perla Club, ti puoi recare al Kubrick Lounge Club, un locale completamente diverso, ma comunque molto popolare. Secondo molti si tratta di un Jazz Club, uno di quelli devo è possibile divertirsi a ritmo di musica jazz, bere degli ottimi drink e rilassarsi in mezzo a un’atmosfera calda, accogliente e informale.
Il Kubrick Lounge Club è perfettamente adatto sia alle persone giovani che a quelle adulte: qui ne potrai conoscere di ogni età e sesso. Inoltre è ottimo per essere visitato sia da soli che in gruppo, a seconda di quelle che sono le tue preferenze. Una particolare attenzione meritano i prezzi: molto sobri ed equilibrati, adatti alle tasche dei più.
Se vuoi conoscere ragazze e ragazzi di Cagliari durante i balli, singoli o di gruppo, allora è il Bora Bora Club che fa a caso tuo. Quest’ultimo è un locale creato all’insegna del divertimento e della musica. Qui potrai divertirti ascoltando vari generi musicali: hip-hop, raggae, ma anche dance, disco music, house, pop e altri ancora.
Il Bora Bora Club è uno di questi posti giganteschi adatto perfettamente alle grandi compagnie e meno ai singoli. Ciononostante vi vige comunque un’ottima atmosfera anche per i singoli che vogliono organizzare degli incontri a Cagliari e conoscere delle persone nuove.
Tra gli altri night club che dovresti visitare per forza, spicca il Piper: un locale fuori dalla città, su una delle strade principali, all’interno di uno storico edificio della regione. Se quelli indicati precedentemente sono molto famosi per i loro allestimenti, il Piper lo è per il fascino intrinseco del posto, per quell’atmosfera accogliente che riesce a trasmettere. Chiunque venga qui se ne innamora svolgendo una serata di puro divertimento e tanto piacere.
Lo staff contribuisce a migliorare l’atmosfera del posto grazie alla propria gentilezza e accoglienza, tanto che molte serate qui sono davvero indimenticabili. Al suo interno il locale ospita la musica dal vivo, le luci soffuse, un’atmosfera famigliare e diverse attrazioni, tra la pole dance e la lap dance. Assolutamente da visitare se si abita a Cagliari, anche perché il locale è ben collegato con la città.
Se vuoi ballare in uno dei locali più rinomati della città, recati presso il Paca. Anche questo locale viene molto apprezzato per la sua qualità, oltre che per le dimensioni. Qui, difatti, si consiglia di venire in compagnia di molti amici, perché il locale è pensato per i grandi gruppi. Tuttavia, se vuoi venirci da solo per conoscere la gente del posto, non c’è nessun problema.
Non ti resta che venire in Viale Trieste 84 di sera nel week-end o in uno dei giorni feriali, prestano una particolare attenzione al tuo abbigliamento. Si tratta pur sempre di un locale di una certa classe, in cui potrai conoscere sia i giovani del posto che delle persone più mature: a te la scelta!
In ogni città ci sono delle discoteche molto fashion, che fondono alla perfezione l’ambiente rumoroso e dinamico con degli allestimenti in stile minimal chic. Cagliari non è da meno, in quanto ospita la Cocò Discoclubbing, una discoteca molto popolare tra gli studenti di Cagliari situata a qualche centinaio di metri dal mare.
La discoteca Cocò è situata in un ampio edificio e al suo interno ospita sia un grande spiazzo per ballare, sia un servizio bar e diversi tavolini per i più pigri. Venendo qui, insomma, potrai scegliere da te come rilassarti fra un brano o l’altro: bere, mangiare, conoscere le persone, riposare sulle sedie e così via. In ogni caso non resterai deluso e vorrai tornarci di nuovo.
Se davvero vuoi svolgere degli incontri a Cagliari, puoi anche prendere in considerazione l’idea di recarti presso le piazze famose della città. Una delle più frequentate dalla gente del posto è la Piazza dinnanzi alla Cattedrale di Santa Maria: vi potrai trovare gruppi di amici e ragazzi/ragazze.
Siti di incontri online echo $citta; ?>
In alternativa a locali, discoteche ed in generale location per incontrare e conoscere nuove persone, puoi provare app e siti di incontri online attivi nella tua città. Abbiamo stilato una classifica dei migliori siti di incontri online per aiutarti a scegliere il migliore per te.