Cremona, una città di appena 70.000 abitanti, un’area metropolitana che ne conta 150.000, ricca d’arte e di opere medievali. Ricca anche di vita, moderna, frizzante, che non credevi di trovare.
Il tempo di farci un salto per un week end te lo potresti ritagliare, anzi, forse se hai in mente di fermarti una settimana, potrai unire la voglia di ammirare palazzi e chiese rinascimentali, al desiderio di fare conoscenze e incontri in una città dove la voglia di vivere è palese persino nel camminare per strada.
Perché gli incontri a Cremona, città universitaria che raccoglie giovani da tutto l’hinterland, sono facili e semplici, basta solo lasciarsi andare ed essere te stesso nel modo più naturale possibile.
Troverai dall’altra parte la stessa tua voglia di conoscenza, qualunque età tu possa avere e qualsiasi sia l’oggetto del tuo desiderio.
Movida notturna a Cremona
Quando pensi a incontri con ragazzi o ragazze, a incontri con uomini o donne dai gusti tradizionali, oppure con gay, il primo pensiero è quello di frequentazioni in locali notturni. Sia perché quelli sono luoghi di relax e di divertimento, sia perché la sera-notte è il momento più affascinante per cercare e conoscere una lei, o un lui, che potrebbe interessarti in ogni senso.
[the_ad_placement id=”classifica-siti-incontri”]Uno di questi, una via di mezzo tra un Pub, un Night Club, e un Club Privé è il Biberon Lap Dance sulla S.S. 10, che offre spogliarelliste mozzafiato e ragazze che fanno lap dance a un pubblico che sa esattamente quello che vuole. Tanto che nel locale vi sono addirittura camerini privati utilizzabili da chiunque. E non pensare che spettacoli del genere siano solo per un pubblico maschile.
E’ chiaro che un ragazzo che abbia voglia di incontrarti e passare una serata, o qualcosa di più, insieme a te, lo potrai trovare proprio in mezzo a quel pubblico. E tra l’altro, ogni giovedì, prevede serate a tema lesbo.
Altro locale chic e minimal lo trovi in Piazza Guglielmo Marconi, un luogo dove potrai, pur avendo già cenato, bere in compagnia solo con un cenno a qualcuna o qualcuno che lo sta facendo da solo.
E ancora a Cremona, in via Rufini, trovi In Bacchantis, un night e piano bar, come al Nove Club, in via del Sale. In entrambi i locali gli incontri che potrai avere sono innumerevoli quanto la tua voglia di nuove conoscenze, fino a trovarne una o più, di tuo gradimento. E sempre lì, la gente che incontri è eterogenea in quanto a età, ce n’è per tutti i gusti perché questi locali sono frequentati sia da giovani che da adulti, anche molto adulti.
E a cercarne ancora se ne trovano altri dove gli incontri e le conoscenze sono all’ordine del giorno, anzi della… notte.
Se poi è estate, cosa c’è di meglio che passarne una accesa al Vanity Club Cremona? Una barca stupenda sul fiume Po con personale gentilissimo che offre cocktails super, e un mondo da scoprire in quanto a ragazzi e ragazze desiderosi di compagnia.
Ma se i tuoi gusti variano e sei alla ricerca di qualcosa di diverso, forse la discoteca Adamo e Eva in via Rosario, ti potrebbe interessare, oppure Notte Praga o Arcigay La Rocca in via Speciano.
Incontri particolari a Cremona
Gli incontri possono essere di tutti i tipi, e sono anche questi facili e semplici, più di quanto tu, possa credere. Al Foro Boario, nei pressi dello Stadio Comunale, questi di notte appagano ogni aspettativa che non sia quella dei luoghi citati sopra.
Un parking CarSex, dove puoi cercare incontri trasgressivi che possono durare lo spazio di un’ora, o sfociare in conoscenze più approfondite da sviluppare successivamente con soddisfazione di tutti. Tutto questo ci fa capire quanto una città come Cremona, la più popolosa della Bassa Lombarda, possa accoglierti nel modo migliore e soddisfare tutti i tuoi desideri.
Siti di incontri online echo $citta; ?>
In alternativa a locali, discoteche ed in generale location per incontrare e conoscere nuove persone, puoi provare app e siti di incontri online attivi nella tua città. Abbiamo stilato una classifica dei migliori siti di incontri online per aiutarti a scegliere il migliore per te.