Se sei a Frosinone potresti dedicarti alla scoperta di discoteche, locali notturni e disco club che sono in grado di colorare le tue serate. Inoltre in questi posti potrai fare nuovi incontri, magari conoscere un ragazzo o una ragazza e farti dei nuovi amici. Non sai da dove iniziare? Niente paura: leggendo questa guida potrai farti delle idee.
Per cominciare potresti recarti al Shake, un locale dove vengono serviti degli ottimi cocktail e ci sono dei comodi tavolini dietro ai quali sedersi. Il Shake, definito come un cocktail bar, in realtà è il tipico locale in cui fare l’aperitivo del mercoledì sera.
Inoltre vi è un ottimo servizio di ristorazione, di tanto in tanto fanno vedere le partite della Serie A e puoi ascoltare la musica dal vivo. Tutto questo, unito a un’atmosfera di svogliatezza e libertà, fa del Shake uno dei locali migliori della zona in cui conoscere delle belle ragazze o dei ragazzi carini.
Se preferisci scoprire la Frosinone nascosta, quella dinamica e popolare, potresti invece iniziare dal Summer Disco Club. Si tratta sicuramente della discoteca più frequentata e famosa della città, tanto che vi vengono non solo le studentesse in cerca di divertimento, ma anche delle donne più mature. Sfortunatamente, il Summer Disco Club si trova leggermente fuori città, sulla SR214.
Ciononostante ne vale la pena di raggiungero in macchina, perché una volta dentro avrai il divertimento assicurato. Spesso qui è possibile anche assistere a delle esibizioni live di DJ più o meno noti o di veri e propri gruppi. La musica, quella disco, lascia anche spazio alla ristorazione. Nel Summer Disco Club, infatti, potrai sederti dietro a un tavolino, invece di ballare, e offrire dei drink alle persone del posto: sicuramente un ottimo modo per iniziare una conoscenza, non trovi?
[the_ad_placement id=”classifica-siti-incontri”]In alternativa c’è il Number One Club Privé Frosinone, uno dei posti migliori in cui svolgere degli incontri a Frosinone. Anch’esso è fuori dalla città, immerso in un splendido scenario naturale del Lazio. Dotato di tutti i comfort, il Number One Club Privé di Frosinone è situato vicino a una splendida piscina e include una bellissima pista da ballo. Le decorazioni, le persone, la musica e persino il cibo non fanno altro che sottolineare la tendenza di questo locale all’eleganza a ogni costo.
Si tratta di un posto riservato soltanto alle persone di una certa classe e non certamente adatto a tutti. Prima di venire qui faresti bene a vestirti di tutto punto per non creare una brutta impressione dopo. E una volta dentro rilassati a ritmo di musica, tra un cocktail e un altro, magari cercando qualcuno di solitario da conoscere nella serata.
Tra i migliori locali notturni che potresti visitare nella zona di Frosinone, non dimenticarti dell’Affekt Club. Il nome potrebbe sembrare strano, ma si tratta di uno dei locali più visitati della città dai giovani. Spesso qui ci sono dei concerti dal vivo e i generi musicali non si soffermano sul solo “disco”, ma spaziano dal rock al pop. All’Affekt, insomma, potrai divertirti ballando anche se non ami particolarmente l’atmosfera da discoteca, magari trascinato dalle folle che vi vengono per divertirsi.
Non si tratta di un locale così impegnativo come i precedenti. Tutt’altro: l’atmosfera giovanile comporta la libertà totale nei movimenti e anche nei vestiti. E se la musica è uno dei vantaggi del posto, tra gli svantaggi è possibile ricordare un servizio di ristorazione scarno. Sembra, però, che stia migliorando nel tempo: provalo.
Infine, se quel che cerchi a Frosinone è la sua movida notturna, non puoi fare a meno di visitare il Grey Club Disco. Si tratta di una discoteca fashion ed elegante, molto moderna, con un suo stile, che offre a tutti la possibilità di divertirsi ballando. Quasi ogni giorno vi è un party a tema, dedicato alla vita da studenti, a quella da lavoratori o ai generi musicali (tra i migliori spicca l’hip-hop). Il Grey Club, inoltre, ti potrebbe sembrare molto esotico, quasi al di fuori dal comune. Si tratta di un’immagine veritiera, che i proprietari del club hanno costruito nel tempo con non pochi sforzi: ma considerando la sua popolarità ne è valsa la pena.
Preferisci dei locali notturni in cui riposare senza ballare, e senza il fastidioso rumore della musica nei timpani? Allora potresti recarti al Mozart Club Priveé, un locale simile a un night club a luci rosse. Le ragazze che danzano la lap dance fanno solo da cornice a un’atmosfera di relax misto alla sensualità. I drink e il cibo, inoltre, sono in grado di rendere la tua serata davvero speciale e aiutarti a conoscere la gente del posto. Certo, i prezzi potrebbero non essere adatti alle tasche di uno studente.
Il punto d’incontro più famoso della città è senz’altro la Piazza Risorgimento, a qualche centinaio di metri dal Campanile di Frosinone. Qui potrai sempre trovare delle vere e proprie folle di ragazzi che vi vengono a riposare e a pensare dove andare dopo. Attaccare bottone a Frosinone in Piazza Risorgimento è facile, con un po’ di faccia tosta..
Siti di incontri online echo $citta; ?>
In alternativa a locali, discoteche ed in generale location per incontrare e conoscere nuove persone, puoi provare app e siti di incontri online attivi nella tua città. Abbiamo stilato una classifica dei migliori siti di incontri online per aiutarti a scegliere il migliore per te.