[the_ad_group id="210"]

Incontri a Parma

Parma è una città che unisce tutti intorno ad una tavola, ma che ha anche tantissime altre cose da offrire, tra cui locali dove conoscere l’anima gemella, ideali per divertirsi, ballare e stare assieme in allegria.

Incontri a ParmaDel resto affascinati dalla romantica Piazza del Duomo, con il Battistero, il Palazzo Vescovile e il Duomo, appunto, a fare da cornice ad incontri galanti, ti sarà molto semplice innamorarti del futuro partner e di una città che regala molti spunti d’interesse.

Dalla maestosità del Teatro Regio per culturali rendez-vous teatrali, ad una veloce merenda a due a base di prosciutto e culatello, Parma è un luogo magico per uomini e donne in cerca di un/a compagno/a.

Un aperitivo in musical

Per partire bene, meglio caricarsi con un sontuoso aperitivo. In questo caso la scelta è quasi obbligata. Bertinelli Cibus & Fun in via Medesano offre infatti le più ghiotte occasioni per caricarsi a mille con qualsiasi cocktail la tua mente sia in grado di elaborare. E tra un brindisi e un altro e tra una tartina e un’altra sarà un piacere lasciarsi andare con Dj set sempre coinvolgente. L’apericena extraquality, magari assaporata in piscina, o meglio “in vasca”, può dare il via ad una scoppiettante serata tutta da vivere.

E i più audaci possono provare direttamente il Musical Dinner dove tra buon cibo e musica a tema si possono già cercare speciali affinità con chi ha deciso di prendere parte all’evento.

Siamo venuti fino a qui per ballare, al Dadaumpa!

Un locale da affrontare rigorosamente in costume, soprattutto d’estate e soprattutto il giovedì quando tutto al Dadaumpa diventa “Wow!”, ovvero la serata dedicata al mondo gay. In via Marco Emilio Lepido ti puoi divertire, lasciando tranquillamente a casa ogni freno inibitore.

Un ambiente raffinato ricavato in un rustico che ha subito una ristrutturazione decisamente accattivante e che è in grado di trasformarsi velocemente in altro, ovvero in una discoteca di tendenza dove diventa automatico conoscere ragazzi e ragazze. Se sei amante della musica dal vivo potrai goderti anche uno spazio concerti in cui non è raro che si esibiscano anche vip della musica italiana.

Per il popolo della notte LGBT, il richiamo della piscina è irresistibile e un po’ di insana musica puttan pop ti spinge in effetti a fare un tuffo rinfrescante. Il tutto può innegabilmente favorire i tuoi incontri a Parma anche subacquei.
[the_ad_placement id=”classifica-siti-incontri”]

Nel grande Queercus de le follie si trovano attrazioni di ogni tipo

Per chi adora i travestimenti e desidera conoscere donne e uomini stravaganti, la tappa d’obbligo sono i venerdì de Le Follie in via Paradigna.

In questo particolare giorno della settimana arriva infatti il Queercus con le migliori drag queen italiane che si fiondano in Emilia direttamente dal Queever di Torino. A fare da sottofondo musicale alle tue possibili conquiste penseranno i bravissimi DJ del One di Milano.

Nota bene, la serata del Queercus comincia dall’aperitivo e prosegue fino a notte fonda. Avrai tutto il tempo che vuoi per conoscere qualcuno e divertirti in sua compagnia.

Incontri ..Fuori Orario!

Forse il vero locale cult di parma dove conoscere le più belle ragazze dell’Emilia e i giovani più fighi della città ducale.

Non farti ingannare dal fatto che il Fuori Orario sia un circolo, ma soffermati un attimo a leggere quello che è scritto sotto l’insegna: “La stazione dei desideri”.

E proprio dalla fervente immaginazione dei gestori prende forma questo locale che si presenta come una vera e propria stazione industrial frequentata più che da grigi pendolari, da ragazze e ragazzi stilosissimi.

E’ vero il locale non si trova proprio a Parma, precisamente la fermata della stazione è situata a Taneto di Gattatico, ma la cosa favolosa è che esiste non un tram, bensì un Discobus (un servizio offerto direttamente dal Fuori orario) che collega agevolmente la città locale con una delle più entusiasmanti stazioni della via Emilia.

The “River” flow in you

Se hai sognato a lungo un luogo in cui trovare tutti i generi musicali che desideri e persone di ogni genere e sesso, dalle ragazze più giovani a quelle più mature, dagli sbarbatelli agli uomini vissuti, fermati sulle sponde del River in via Nazionale Emilia.

Giovedì, Venerdì e Sabato si apriranno di fronte ai tuoi occhi quattro magnifiche piste che “suonano” in maniera decisamente diversa, ma hanno in comune la caratteristica di essere ospitate in un ambiente decisamente meraviglioso con una piscina incantevole immersa in uno scenario suggestivo.

Dal ballo liscio, alla disco più commerciale, dalla musica latino-americana, al boogie, dal country ai balli di gruppo, potrai scatenarti e trovare la partner che condivide la tua stessa passione oppure sederti al bancone bar.

Siti di incontri online

In alternativa a locali, discoteche ed in generale location per incontrare e conoscere nuove persone, puoi provare app e siti di incontri online attivi nella tua città. Abbiamo stilato una classifica dei migliori siti di incontri online per aiutarti a scegliere il migliore per te.